Skip to content. Skip to navigation
Personal tools
Sections
You are here: Home NEWS News 30 OTTOBRE 2008: SERATA ALLA INTERNATIONAL WINE ACADEMY OF ROMA
Navigation
 
Document Actions

30 OTTOBRE 2008: SERATA ALLA INTERNATIONAL WINE ACADEMY OF ROMA

Antonella Cantarutti è una produttrice carica di passione e energia di ottimi vini del Friuli Venezia Giulia. Sarà con noi a presentare i suoi vini della linea Terre di Rosazzo Scacco Al Re, che include un Sauvignon Blanc, Friulano e Merlot. Non mancheranno le bollicine, metodo classico, Epilogo di Cantalfieri – Blanc de Noir – e Prologo di Cantalfieri – Rosè de Noir –“

Questo il comunicato stampa inviato dall’amico Ian D’Agata a presentazione della serata che si è tenuta lo scorso 30 ottobre 2008 presso l’International Wine Academy of Roma nella splendida cornice di Piazza di Spagna.

Il numeroso pubblico intervenuto si è dimostrato entusiasta e soddisfatto; apprezzamenti anche da parte di un giornalista americano e da alcuni produttori di vini francesi che hanno preso parte alla serata. Come sempre i vini in degustazione hanno colpito i presenti per la loro spiccata personalità e per l’alta qualità.. un’autentica ovazione!!!

Ian D’Agata, esperto enogastronomo che si occupa di vini da più di venticinque anni. E' responsabile per l'Italia dell'International Wine Cellar di Steven Tanzer e redattore di "Cucina e Vini". Dirige la International Wine Academy of Roma ed è docente di cultura enogastronomica in quattro atenei americani.

 

Iscriviti alla newsletter